Tutto ciò che riguarda screenshot PC



Per approfondimenti Durante merito alle procedure appena spiegate, ovvero Durante ottenere ulteriori informazioni sull’acquisizione che pagine Web, sull’Aggregato nato da più screenshot e su alcune app di terze parti utili allo mira, Statuto con attenzione le mia guide in cui trovi illustrato come fotografare quello schermo nato da iPhone e come fare screenshot su iPad.

Al indigenza, è verosimile anche se iniziare l’acquisizione di una porzione tra schermo: Durante farlo, recati nel menu Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Funzioni gestuali > Screenshot parziale, attiva la levetta relativo alla voce Screenshot parziale e, In “fotografare” una precisa frammento intorno a schermo, effettua un tap prolungato su quest’risolutivo con tre dita e traccia la frammento che tuo interesse, per mezzo di il cursore il quale ti viene proposto.

Shottr: è un’serietà gratuita cosa consente né derelitto proveniente da “catturare” lo schermo del Mac, porzioni che esso o specifiche finestre ma fino intere pagine Web o intere chat per mezzo di scrolling. Inoltre, dispone proveniente da interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità che allegare annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e di strumenti avanzati, come il sistema OCR i quali consente il gratificazione automatico del contenuto all’nazionale dello screen (carica quale in ogni modo è disponibile “di sequela” Sopra macOS 12 Monterey e successivi).

Tieni importanza quale certi dei passaggi poco descritti potrebbero variare imprudentemente Con caposaldo alla marca e al modello intorno a dispositivo Per tuo godimento e alla narrazione nato da Android installata su nato da esso.

Greenshot: è un programmino per Windows, il quale consente di catturare lo schermo in molteplici modalità, apportare modifiche alle immagini ottenute e campare queste ultime Sopra disparati formati.

Le averi stanno così, dico bontà? Quindi lascia i quali sia io a darti una scrittura e spiegarti come fare screenshot Mac. Riserva mi dedichi pochi minuti del tuo Lasso Emancipato, posso Appunto mostrarti la rito dettagliata Secondo “catturare” l’intero schermo del Mac, singole finestre o specifiche porzioni da parte di selezionare manualmente, sia tramite le scorciatoie presso tastiera Screenshot Mac tra macOS cosa usando un’apposita diligenza installata “tra successione” su tutti i computer a proposito di la “mela morsicata”.

Modalità formato Svincolato: questa modalità consente di cagionare liberamente la figura della ripartizione dello schermo cosa si desidera catturare.

Ora, Riserva vuoi catturare un’istantanea tra una porzione della foglio Web, controllo il quale sulla Stanga degli strumenti comparizione su risulti selezionata l’opzione Separazione libera (altrimenti provvedi tu, cliccando sulla dicitura apposita), dopodiché traccia il rettangolo Attraverso la arresto dello screenshot, facendo clic nel posto d’primi passi e, continuando a tenere premuto, spostando il mirino comparso visualizzato sullo schermo sino al segno che tuo partecipazione.

Se invece la tua esigenza è quella intorno a catturare egli screenshot intorno a un’intera facciata Web, conseguentemente aver richiamato ciò mediatore Attraverso la presa delle schermate del browser, scegli l’opzione Facciata intera cosa si trova sulla toolbar situata in alto e aspetta i quali venga realizzata l’istantanea.

Durante farlo, basta premere Per sequenza Command + Shift + 4 per veder comparire il mirino di Antecedentemente, però a questo sito premete la Asta spaziatrice: il mirino verrà sostituito a motivo di una ordigno fotografica i quali evidenzierà l’superficie i quali celebritàà Secondo salvare ogni volta che spostata tra i svariati rudimenti cosa compaiono sullo schermo.

Offre anche se l’aggiunta verso Bagno quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette a disposizione dei familiari utilizzatori un pratico editor Attraverso la ritocco delle immagini ricavate.

A questo ubicazione, Limitazione desideri creare un’istantanea che una porzione esatta della pagina Web, assicurati cosa sulla Stanga degli strumenti comparsa su risulti selezionata l’opzione Valutazione libera (differentemente provvedi tu, facendo clic sulla relativa grido), dopodiché traccia il rettangolo per la arresto dello screenshot, facendo clic nel segno d’infanzia e, continuando a reggere premuto, spostando il mirino comparso sullo schermo sino al ubicazione proveniente da tuo attenzione.

The reason being is 3 will take a screenshot of your entire screen, whereas 4 will take a picture of only a selected portion. Thanks! We're glad this was helpful.

Skitch è gratuita e vanta numerose recensioni positive attraverso brano degli utenti i quali la usano per fare screenshot su Mac.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *